Soggiorno in hotel in Corsica

Vacanze in Corsica

 

Hotels in Corsica

La Corsica, paese di turismo soprattutto estivo, possiede alcune stazioni balneari Saint-Florent, Calvi e Porto-Vecchio, così apprezzate che Biarritz o Saint-Tropez, per la qualità delle spiagge o il ritmo della vita notturna.

Hotel-ristorante Saint-Florent: Situato a 50 metri del mare ed a 300 metri della spiaggia, l'hotel Bellevue che conta 28 camere, è classificato 3 stelle. Formule di soggiorno in mezza pensione o in pensione completa. Indirizzo: Via Principale 20217 Florent santo, Haute-Corse Francia.

Hotel Calvi: Hostellerie dell'abbazia: Questo vecchio convento è diventato un hotel di 43 camere classificato 3 stelle. L'hotel è a 150 metri del centro città ed a 200 metri della spiaggia. Indirizzo: Route de Santore - B.P. 18 - 20260 Calvi.

Hotel-ristorante Porto-Vecchio:
L'hotel-ristorante Castell'Verde, 3 stelle e 30 camere climatizzate, propone soggiorni in mezza pensione. Piscina riscaldata. Indirizzo: B.P. 24 baia di Santa Giulia - 20537 Porto-Vecchio.
Il Golfe hotel è uno stabilimento molto comodo vicino al centro, al porto e alla spiaggia. La sua piscina circondata di palme è un luogo di rilassamento ideale. Il suo ristorante propone una gastronomia tipica della regione. Lo stabilimento dispone di una sala di fitness. Questo hotel ristorante mezza pensione corso conviene perfettamente ad una clientela interessata della sua comodità. Indirizzo: Rue du 9 Septembre 1943 - 20137 Porto Vecchio Corsica Francia.

Hotel-ristorante Pietrapola: L'hotel-ristorante le terme sono classificate 2 stelle e possiedono 35 camere. Possibilità di soggiorno in mezza pensione o pensione completa.

Potrete anche trovare un hotel in Corsica, visitando altri luoghi turistici dell'isola.


Bene preparare il suo soggiorno in hotel.

I mesi di luglio ed agosto sono tradizionalmente i mesi di grande numero nelle stazioni balneare, ma anche il periodo fine dicembre inizio gennaio e vacanze di febbraio nelle stazioni di sport d'inverno.

I mesi di giugno e settembre costituiscono la stagione media.

Infine, i pensionati apprezzeranno di partire in vacanza in marzo, aprile, maggio, ottobre o novembre nel sud della Francia per beneficiare di un clima morbido e delle migliori tariffe alberghiere.

copyright sejour-touristique-france.com 2008